Buona riuscita di EMO Milano 2021 e grande successo per Spieth Italia Srl
L'EMO 2021 ha chiuso i battenti, è tempo per noi di tirare le somme. Per SPIETH, l'EMO 2021 è stata la fiera di maggior successo di sempre!
L'obiettivo di EMO Milano era presentare SPIETH, i nostri prodotti e le nostre soluzioni innovative ad un pubblico internazionale di professionisti nel campo delle macchine utensili. Soprattutto, volevamo fornire una piattaforma per la nostra nuova filiale di vendita SPIETH ITALIA, affinare il nostro profilo e aumentare la nostra visibilità sul mercato italiano. La risonanza, soprattutto tra la nostra clientela italiana, ha superato tutte le nostre aspettative. Siamo orgogliosi e onorati che i nostri prodotti abbiano attratto i produttori italiani di macchinari e tecnologie di precisione.
“Alla luce del difficile contesto di mercato nel 2020, non sapevamo cosa aspettarci quando abbiamo presentato la nostra domanda per la fiera del 2021. Eravamo però convinti che fosse importante cogliere questa occasione per esporre in Italia, che consideriamo uno dei mercati chiave in Europa”, riflette Mr. Alexander Hund, CEO di SPIETH.
SPIETH desidera ringraziare tutti i nostri clienti e potenziali partner per la loro visita al nostro stand. Siamo stati molto felici di avervi con noi e non vediamo l'ora di lavorare su nuovi progetti per trovare soluzioni alle applicazioni più impegnative.